Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

mercoledì 17 ottobre 2012

Benecos ed ecco-verde




Grandi novità.

Ho in coda moltissime recensioni da fare tra cui la sfida degli struccanti.

Ma oggi ho deciso di parlarvi del mio ordine da www.ecco-verde .it sito italiano che spedisce dall’Austria con un corriere veloce e puntuale. Dal sito di facile consultazione, ho preso: hennè marrone chiaro-nocciola e marrone scuro marca khadi per me e due amiche ((e posterò le foto dei risultati)) e qualche prodotto di un’ interessante casa tedeca di nome Benecos.

Mi premeva parlarvi di Benecos perché è incredibilmente difficile trovare prodotti di questa qualità a questo prezzo. Sono rimasta piacevolmente stupita delle matite kajal (2,50 euro l’una pao 36 mesi) in nero e panna dalla scrivenza ottima e con nessuna controindicazione per i miei occhietti sensibili. Ho inoltre acquistato nonostante le terribili review sul web la BB cream di Benecos cioè la cremina colorata natural creamy make up nella tonalità nude 30ml (6 euro con data di scadenza impressa sulla crema).

Ora da sola è malta. Stucco. impossibile da stendere. Ma ho scoperto che in combo con la mia eterea nevecosmetics (9,50 euro per 50 ml dal sito nevecosmetics.it) è un vero successone. Come faccio: mischio bb e crema et voilà, colorito uniforme, perfettamente modulabile spalmabile e soddisfacente.

Infine ho preso la cipria\fondotinta natural mineral powder in sand che per soli 5euro mi garantiscono 10gr di prodotto minerale con erogatore forato e spugnetta inclusa. IMBATTIBILE e made in italy. Per chi è alla ricerca di un fondotinta coprente, non fatevi ammaliare.. i prodotti che ho citato qui non fanno per voi. Garantiscono invece una splendido, naturale colorito sano. Per le inci lovers sapere che questi prodotti sono verdissimi e eco certificati sarà un sollievo.



faccione con fondotinta\bb cream benecos più cipria benecos

ancora fondo e cipria al lavoro

Morale della favola…è da tempo che non faccio un acquisto così soddisfacente. Ottimo il servizio offerto dal sito ecco-verde e tutti i prodotti che ho provato. Più avanti farò una review dettagliata.

2 commenti:

  1. vorrei info sulle tinte!! le ho comprate anche io ma non le ho mai usate... attendo review e foto dei risultati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao emanuela!!
      ecco foto e review! se hai domande chiedi pure, ormai sono 3 anni che faccio solo hennè.
      http://inequilibriotralestelle.blogspot.it/2012/10/henne-khadi-castano-chiaro-piu-un-pelo.html

      Elimina

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye