Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

mercoledì 23 gennaio 2013

focus on: hennè sitarama rosso rame

oggi vi parlo dell'hennè marchio Sitarama acquistato nella mia erboristeria di fiducia. io utilizzo ogni mese la pappetta di henne-jogurt-miele-aceto per rinforzare e colorare la chioma.. qui tovate la review dela hennè che amo di marca Khadi click
                  ecco una comparazione del mio colore prima dell'ultima seduta di hennè Sitarama...
a dx prima  a sx dopo


in passato già vi avevo parlato un pò di questo hennè perchè era stato decantato come uno dei migliori sul web. in realtà non mi trovo d'accordo con quest'opinione comune poichè lo trovo "tagliato" in maniera molto grossolana ed è sabbioso. questo fa si che sia più difficile da risciacquare e lasci alcuni residui, cosa che con l'hennè khadi non accade.
come resa la prima volta che lo ho applicato un mese fa è stata una vera delusione perchè i miei capelli erano sbiaditini e molto pesanti...invece quest'ultima volta il colore ha preso bene con un risultato brillante e luminoso.
in definitiva il prezzo è di 6,00 euro per 100gr di prodotto e veramente non so se consigliarvelo o no.
se non amate acquistare on line questa è l'unica soluzione per fare un buon hennè fresco (quelli sfusi nelle erboristerie sono vecchi spesso) senza spendere molti soldi, se invece potete acquistare on line vi consiglio la linea kahdi per me sempre promossa a pieni voti.
 


pro--- ristruttura i capelli e li lucida
contro--- sabbioso e di difficile risciacquo
 promosso con riserva.

2 commenti:

  1. Ciao Valeria! Io ho ormai problemi di capelli bianchi mi sto convertendo a tutto ciò che è naturale e vorrei chiudere con la chimica e provare con l'henne! Sono castana con colpi di luce e ricrescita bianca. Ho acquistato l'henné Khadi nocciola. Secondo te copre il bianco? L'effetto colpi di luce anche se più scuro resterà? Grazie e perdonami per tutte queste domande. Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria! Io ho ormai problemi di capelli bianchi mi sto convertendo a tutto ciò che è naturale e vorrei chiudere con la chimica e provare con l'henne! Sono castana con colpi di luce e ricrescita bianca. Ho acquistato l'henné Khadi nocciola. Secondo te copre il bianco? L'effetto colpi di luce anche se più scuro resterà? Grazie e perdonami per tutte queste domande. Buon pomeriggio

    RispondiElimina

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye