Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

lunedì 19 dicembre 2011

barbie-lips!

oggi ero in vena di acquisti..e quando mai..eh?
già quindi con i miei soldini in mano dovevo decidermi se andare da Mac o in un posticino più ehm, economico.
bhè meno male che sono andata da kiko,va'. rischiavo di rimetterci i migggglioooni.
oggi ho acquistato un rossettino  delicato,per nulla appariscente..
beccatevi sto rosa barbie!!
puntavo i rosa di niki minaj di mac o tutti quei rosa da teen ager..ma mi costavano trooppo poi..non sono sicura che mi donino..quindi ho fatto una scelta cheap.
numero 517 creme-lipstick di kiko


che ne dite,mi sbatte ??
chissà se troverò il coraggio di metterlo..

2 commenti:

  1. Non ti sbatte assolutamente, ti sta benissimo! Ritieniti fortunata, sono poche le persone che possono permetterselo, se me lo metto io vado dritta dritta su una nota strada dove ci sono le signorine poco per bene! :D

    RispondiElimina
  2. oggi l'ho messo,diciamo che qui a Torino la gente ti guarda strana se hai un rossetto un pò più acceso..e così è stato;) la sciura davanti a me alle poste non mi toglieva gli occhi dal rossetto. volevo dirle, "embè se vuoi te lo regalo per natale!"... me acidaaaaaaa ahahahha.

    RispondiElimina

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye