Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

martedì 11 dicembre 2012

non vivo più senza te! ovvero i prodotti migliori per me.

questo TAG impazza per la rete.
ed io dico la mia:)
ho selezionato solo 10 prodotti per me indispensabili nella routine del make up e correlati.
alcuni li ho acquistati e ri-acquistati più volte e mi rendo conto che li uso quasi tutti i giorni.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
crema viso: etera di neve cosmetics 9 euro sul sito. ha un profumo paradisiaco e un bell' effetto sebo controllante.è la terza che acquisto.
crema mani: fitocose alla cera d'api euro 5 circa sul sito. favolosa ma un pò untuosa..
base ombretto: paint pot mac in bare study euro 18 nei negozi monomarca. illumina-custodisce e protegge dalle pieghette.
struccante: uriage acqua micellare pelli miste in alcune parafarmacie circa 12 euro per 250ml delicata,non unge e non mi fa l'allergia della tanto decantata bioderma.
dischetti cotone iseree (alla lidl) ottimo rapporto qualità prezzo 0,90 eurocent  fantastici, non lasciano pelucchi.
fondo: benecos cipria minerale euro 5 sul sito eccoverde- oppure bio detox bourjois  11 euro,quando lo voglio liquido
correttore: mac studio finish in nw20 e 25  18 euro nel negozio monomarca. coprenza alta mi ha salvato in giornate di sfoghi ormonali.
mascara: vamp pupa in brown 9euro circa in quasi tutte le profumerie. bello, il migliore pupa di tutti i tempi.
rossetto: revlon certainly red 12 euro da acqua e sapone ma non so se è ancora in produzione.
matita nera : benecos 2,90 euro dal sito eccoverde. buona scrivenza e durata. è delicata e bio per chi come me ha problemi di orzaioli...

e quali sono i vostri mai più senza??

3 commenti:

  1. anche io mi sono trovata bene con quella crema e ha davvero un buon profumo ^_^

    RispondiElimina
  2. avete fatto un poste con i vostri preferiti???
    magari c'è qualche prodotto che ancora non ho scoperto..

    RispondiElimina

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye