Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

lunedì 11 marzo 2013

TERMINATOR la rubrica degli addii

ecco cosa (croce o delizia) è definitivamente sparito da casa mia
diciamo definitivamente ciao ciao alla:
crema corpo fitocose alle ceramidi, valida alleata della pelle secca. questo inverno mi ha aiutata molto con le smagliature ma la consistenza è un pò pastosa e può non piacere a tutti. l'assorbimento è non rapido per usare un eufemismo.8 euro 200ml

crema mani fitocose al miele (nella spazzatura non nella foto:)) ottima crema mani, ma setsso problemuccio di assorbimento. io la ho usata e abusata la notte prima di andare a dormire. 6 euro 50ml

detergente alla malva fitocose, niente di che è ciò che meglio lo descrive. la pellaccia tira dopo aver lavato il viso e gli occhi bruciano da morire. non mi sento di consigliarvelo. 8 euro 200ml

crema eterea neve cosmetics, ottima come sempre. anche se la mia pelle vuole più idratazione, rimane la mia crema giorno.9 euro 50ml

deodorante CIEN. acquisto LIDL con un inci decente. fa egregiamente il suo dovere. pensateci per 1,19 euro!!
 cosa di ciò riacquisterò???
il deodorante cien è la mia scoperta da riacquistare per il momento.

cosa cosiglio come regalo ad un'amica??
la crema mani di fitocose,in inverno vi ringrazierà:)

cosa cosiglio per una coccola a sè stessi??
se hai tempo e pazienza la crema corpo fitocose, dal profumo inebriante, lascia la pelle setosa(dopo due giorni di UNTO).

è tutto, voi che mi dite??

Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye