Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

lunedì 9 aprile 2012

le bacchette magiche di Sam Chapman

olàà. finalmente, dopo la laurea, ho trovato del tempo per aggiornare il blog con le ultime novità.
ovviamente io il regalo di laurea me lo sono fatto, eccome.
su cocktail cosmetics.uk (spese di spedizione nove stramaledetti euri ma arriva tutto con corriere e alla velocità della luce) ho acquistato i famigerati pennelli creati appositamente da sam chapman,
fonte della foto il delizioso blog di fidyabeauty.com

 la make up artist Pixiwoo (info su pixiwoo.com). ho acquistato i tre set proposti:
core collection click
pro- ottimo pennellone da fondo liquido o minerale, il risultato è naturale.
contro- il pennello da fondo liquido a punta non lo amo.

starter brush set click
pro- tutti i pennelli occhi fondamentali sono qui.
contro- io non uso quasi mai il micro pennello di precisione, ma è una mia mancanza,perchè il suo lavoro lo farebbe egregiamente.

travel essential click
pro-è veramente un travel essential solo tre pennelli ma multiuso,occupano pochissimo spazio in valigia! il multitasking rosa,è eccezionale per le polveri.

contro- non mi piace molto il pennello da fondo, mi da una coprenza molto alta, non modulabile.
che dire di questi gioiellini: li ho pagati discretamente (25 euri a set circa, cinque euro a pennello dunque), e della qualità sono enormemente soddisfatta. i pennelli sono solidi,morbidi,precisi. inoltre nel kit è compresa un astuccio\base su cui sorreggerli mentre vengono usati o in fase di asciugatura, e questo è molto più utile di quanto pensassi.
in definitiva li consiglio a chi ha la necessità di acquistare un kit di pennelli completo che sia di qualità, spendendo molto meno di 100euro, o a chi viaggia molto e non ha lo spazio per potarsi dietro mille pennelli. non lo consiglio a chi ama le impugnature medio-lunghe anche se devo dire che sono ugualmente ergonomici e grippanti nella presa.

Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye