Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

giovedì 13 ottobre 2011

Oggi vi parlo della mia scoperta dell'acqua calda.
ho voluto provare un lip treatment moolto famoso anche grazie a Clio Zammatteo: il burrocacao fresh.
oooooooooooooooooooomygoood!
è meraviglioso. mi ha sistemato le labbra in tre giorni.
un portento che costa 16 euri. ehhhhhgià.
esattamente 22 dollari americani,infatti in Italia non si vende..gne gne troppo facile sennò!
per questa cifra mi sono fatta portare dallo zio che era a ny, l'intero kit fresh kissing ritual qui in cui vi era anche uno scrubbino per labbra.
che dire super promosso e presto lo acquisterò nuovamente su amazon.com.
poi.. devo paragonarlo ad un'altro burrocacao di lavera che ho comprato il mese scorso.
potaccio pagato 4 euri . la confezione si è rotta all'istante..il burrocacao non idrata molto..no,no.
w ritual kissing di fresh.
ps.per vedere bene la confezione del fresh  vi linko il video di marcy85brescia,bravissimo e molto professionale qui!

Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye