Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

martedì 18 ottobre 2011

pulizie autunnali

Pulizie autunnali


“Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.” 
Voltaire


Quali prodotti sto per stroncare con la mia modesta recensione?
Ø No. Questo prodotto mi ha ferito profondamente, perché la tonalità e la pigmentazione promettevano grandi cose insieme. Kiko rossetto effetto mat numero 02 rosso fuoco. Mi secca così tanto le labbra da screpolarmele terribilmente. Con un gloss sopra non è più mat. Che devo fare??? 7 euri buttati.
Ø Rugiada make up. Non andiamo d’accordo. L’ombretto in polvere applicato sopra di lei si sfoglia letteralmente. La peggiore base occhi che ho avuto. Forse , ma non ancora , boccerò anche la nebbia spray perché non mi convince sull’effetto di fissatore make up.
Ø Mascara linea base elf. Reazione allergica.
Ø Sapone al miele fitocose, non secca la mia pelleeeee!
Ø Top coat shiny kiko. Bello e bravo. 4,50 euro. Il mio smalto non è mai durato tanto.

Come riutilizzare i suddetti prodotti per attenuare i sensi di colpa?
Ø Il rossetto credo lo utilizzerò per fare un blush rosso per le mie guancette. Prelevo pochissimo prodotto e lo sfumo delicatamente sugli zigomi.

Quali prodotti consiglio vivamente perché mi hanno dato grandi soddisfazioni?
Ø Hennè khadi: polvere di ottima qualità,colora,nutre e condiziona alla grande. Io lo preparo con yogurt bianco e miele. Poi profuma di boscoJ
Ø Smalti marchio sephora: non l’avrei mai detto.. sono ottimi in durata costo e pennellino applicatore sagomato(come gli smalti dior). Ho amato in particolare any way any where,crazy about candies che hanno un effetto suede. Consigliatissimi.
Ø Bhe è chiaro il burrocacao fresh sugar.
Ø Chanel mascara inimitable intense: ho provato la small size ed è sbalorditivo. Certo il prezzo è fuori dalla mia portata.
Ø Kiko false lashes  concentrate  building base mascara. Mascara\pappetta bianco che serve a rinfoltire e volumizzare le ciglia prima della applicazione del mascara nero. Bell’effetto anni ’50 ciglia da diva. Promosso .
Ø Skin care neve cosmetics. Monica, la mia fida collega ama letteralmente lo skincare. Dice che il profumo delle creme è delizioso e ha notato dei miglioramenti visibili sulla pelle. Poi 9 euri per una crema è onesto.

Sapone al miele fitocose, non secca la mia pelleeeee!
Ø Top coat shiny kiko. Bello e bravo. 4,50 euro. Il mio smalto non è mai durato tanto.

Quali prodotti sono nel mio limbo di giudizio?
Ø Argilla bianca x impacchi bjobj. Credo mi sgrassi troppo la pelle. Mi spuntano dei foruncoletti qualche giorno dopo averla fatta. Devo applicarla solo sulla zona t.
Ø Smalti opi collezione mini safari e the garden of good and evil. Ma il decantato smalto opi si stende così male?? Mannaggia. Presto ne acquisterò uno in full size  e verifico la qualità, perché non ci posso credere. Si sono sbeccati dopo un giorno.
Ø Kiko soft focus concealer. Mhuà. Si illumina. No non corregge. Mhuà.
Ø Palette zoeva nude. Molti colori si ripetono e non sono affatto pigmentati. Segnalo che la sorella di mio moroso ha la metallic stones e inizialmente aveva difficoltà a prelevare la polvere poiché vi era una patìna sulle cialde. La palette dei blush la promuovo.



Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye