Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

venerdì 9 dicembre 2011

rubrica natale seconda puntata.
canzone della giornata : so this is christmas. dolcetto: plumcake arancia.

regali di natale di oggi:
idea skin care..yes to carrots
idea  per unghie belle e colorate 
idea high cost
per le amanti dei profumi Bulgari e per soli 213 euri....

e il profumo fashion per lui!
ed infine...chiudiamo con chanel,regalo perfetto per ogni donna!!
tutte le immagini sono prese dal web!!

Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye