Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

martedì 20 dicembre 2011

lush-time!

bene,
un paio di settimane fa sono passata da lush Torino. ho comprato solo tre prodotti,per capire fino a che punto fidarmi della lush-mania che imperversa.
sono piuttosto diffidente nei confronti di lush,spesso accusati nei vari forum di essere dei eco-ladri.



in generale sono quasi\soddisfatta di ciò che ho preso:
  • fumantine: per fare i vecchi vapori di una volta va benissimo,inoltre dopo averla sciolta nell'acqua l'ho riutilizzata una settimana come tonico viso.  ps.non secca la pelle ma apre bene-bene i pori.
    • non ti scordar di me crema struccante blah blah blah..bhè no. utilizzata come dicono loro (cioè spalmatelo in faccia(quanto?tanto?) come se fossi un unto e bisunto mailino poi dolcemente toglilo con un QUINTALE di acqua tiepida.) la pelle sarà morbidissima,ma l'esaurimento nervoso e lo spaciugo del bagno è garantito. io (volpe;)) lo uso così,risparmiandomi l'unzione: lo metto,prelevandolo con un cucchiaio, su un dischetto di cotone, lo shhspalmo sulla facciozza e poi lo rimuovo con un'altro dischetto imbevuto  di tonico,così ne modulo la quantità.
  • pow wow!lips scrub..bello bello e scoppiettante ma non scrubba una cippas! ad honorem lo promuovo perchè ti riporta agli anni '90! ingradiente principale POPPING CANDY. ed ecco ahimè la questione che volevo affrontare : l'inci. diamine non puoi mettere l'inci cosìììì,cos'è il popping candy?? poi vogliamo parlare di uova fresche di gallina ruspante ?? è un inci dannati zoticoni?? detto questo,si tornerò per un prossimo acquisto di mascherita piperita e erbalibera. notte!! e ditemi la vostra sui lush che avete acquistato!

    2 commenti:

    1. grazie di esser passata e del commento :D
      non ho ancora provato nulla di Lush ma le fumantine sono uno dei prodotti che vorrei provare!

      RispondiElimina
    2. cara miss boom,
      ti seguo da un po ma spesso sono "invisibile". sono molto felice che tu sia venuta a trovarmi qui in questa pagina, ti ringrazio molto.
      le fumantine vengono 1,75 euro se hai un lush shop vicino,provale! sono facilmente sostituibili con il vapore acqueo mischiato con olii essenziali di tea tree e lavanda:)

      RispondiElimina

    benvenute! troverete news e recensioni and much more!

    i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
    grazie,
    se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
    eng.
    hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
    i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
    if you like my blog, please..follow me!
    bye