Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

giovedì 8 dicembre 2011

must haves, Mac.

ciaoo, dopo millemila anni che non scrivo vi aggiorno, su qualche prodotto che ho acquistato in questo mese di latitanza.
sotto natale come sappiamo vi sono molte SUCCULENTE tentazioni nel campo della cosmesi ,dei profumi e del make up. basta fare un salto in sephora(anzi se siete deboli id spirito come me,non aprite quella porta!!)per essere intontite dai mille cofanetti-palette in offerta mega speciale..
infatti inauguro oggi una piccola rubrica in cui ogni giorno(sic!)vi consiglierò qualche regalino di natale ,per voi o per mamme\nonne\amiche\amicicici.
prima dei consigli per gli acquisti vi parlo dei Mac.
ecco i miei bellizzimi Paint pot.
che sono: base ombretto ma anche ombretto lunga durata,professionale e dai colori super cangianti.sono molto modulabili,la texture è cremosa e scorrevole ma rimangono coprenti. i colori che ho preso sono tutti dal finish metaliico,ma vi sono anche dei paint pots opachi(cercate painterly per esempio).
posseggo da dx a sx il imaginary: viola\nero con riflessi blu coprente,ottimo per smoky eyes alternativi e per fissare tutti quegli ombretti molto scuri (che perderebbero il loro colore utilizzando una base chiara).
rubenesque: dorato\arancio splendido con occhi verdi . da un tocco di luce calda ad ogni trucco,sarà il must have di quest'estate.
bare study:il mio preferito, è un tinta carne metallizzato, done un incredibile bagliore lunare. è ottimo anche da solo per"aprire l'occhio" immediatamente dona uno sguardo più fresco e frizzante.
che dire,li uso tutti i giorni e la durata è superba. il packaging e la texture li rendono di facile applicazione anche solo con le dita,e i due colori più chiari li trovo ottimi anche come illuminanti per occhi e viso.
ci sono 5gr di prodotto per un prezzo di 18 euro, sono reperibili esclusivamente nei negozi mac o attraverso un ordine telefonico presso di loro.
piccolo contro:la confezione è in vetro, quanto ci vorrà per schiantarla a terra?



quest'ultimo è il mio adorato bare study, purtroppo le fot non rendono.
ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye