Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

domenica 15 maggio 2011

ieri Roma,oggi Torino.cambiano i colori e gli odori le luci i paesaggi e le risate.
guardandomi attorno ho potuto constatare che sarà un estate raggiante e colorata: toni pastello,follie fluo,quei meravigliosi anni 70.
molte collezioni mi hanno piacevolmete stupita in questa primavera di bellezza:per il make up pupa sia con very vintage di cui amo i rossetti sheer,e la colo pop appena uscita. neve cosmetics ha anticipato l'estate con le palette degli arcobaleni e ha stupito le appassionate con la kawaii japan collection. gli smalti assumono tonalità pazzesche con anche gradazioni differenti di colore quasi impercettibili,tutti bon ton come il delizioso color tiffany.

l'accesorio, si sa, fa il monaco. come rinunciare alla swatch lady collection? o ad una borsetta fatta con i pezzi della tastiera del pc?e per la spiaggia caliente havaianas ci ha fatto le scarpe. 
adesso con l'impazienza di una ragazzina aspetto che il mio risotto si finisca di cucinare.
gnam e a pressssto!!

stella


Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye