Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

lunedì 23 maggio 2011

kiko cosmetics,bellezza a portata di tutte!

 
Prodotti kiko milano.
La qualità ad un prezzo accessibile.
www.kikocosmetics.com
Ultra Tech Mascara 7,20 €:questo è il mio preferito; il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo: il mascara è del tipo super black con molti pigmenti neri, lo scovolino in silicone, aiuta a separare e definire le ciglia senza fare grumi né utilizzare troppo prodotto.

Super Colour Wp Mascara 5,90 €:questo mascara mi soddisfa di meno: lo scovolino è del tipo classico in feltro e non separa perfettamente le ciglia lasciando dei leggeri grumetti di colore che oltretutto non è nemmeno così acceso(dovrebbe essere viola in realtà si percepisce appena il pigmento colorato).

Lip Base Primer 5,90 €:La  ho acquistata per poter utilizzare tutti rossetti senza che colore naturale delle mie labbra alterasse il colore del rossetto. La base labbra si presenta di colore beige quasi fosse un correttore, va tamponata sulle labbra e successivamente si può applicare la matita di contorno e infine rossetto. Sono complessivamente soddisfatta da questo prodotto anche se ritengo che la sua durata sia piuttosto breve: dopo appena tre ore il mio rossetto sparisce insieme alla base.

Supergloss 4,90 €:Bei  colori, tanti, con i brillantini e senza. Resistenti sulle labbra e soprattutto senza profumo né sapore, alleluia!


Smart Lipstick 2,50 €: non amo molto,né il tipo di finish satinato né la durata di questi rossetti. Consiglio invece la linea “alta” di rossetti kiko.

Vibrant Eye Pencil 5,20 €:mi sono piaciuti subito i colori di queste matite per occhi, ne ho acquistati diversi. sono molto dispiaciuta di non poterli usare nella rima interna dell'occhio perché il tratto sparisce in un'oretta.

Glamorous Eye Pencil  4,20 €: mannaggia non ne trovo una che scriva nella rima interna..ma di tutte ste matite che me ne farò? Gran bei colori..sbiadiscono dopo tre orette ma fanno la loro porca figura.

 Nail Lacquer 2,50 €:amo gli smalti della nuova collezione primaverile ed in generale la loro formulazione senza formaldeide, mi piace molto; peccato per la durata, ma abbinati al prodotto di cui vi parlo qui sotto ,sono davvero ottimi.

Shiny Top Coat 4,50 €:non posso che consigliare questo prodotto: mantiene lucido brillante e intatto il vostro smalto per quasi 10 giorni. Inoltre permette un'asciugatura rapida dello smalto applicato.10 e lode.

Definition Waterproof Eyeliner 6,90 € : splendidi colori, intensi e  di lunga durata. Vorrei poterli togliere con un bifasico qualunque,invece no solo il Eyes and Lips 5,90 € di kiko me ne libera.

In definitiva consiglio vivamente questa casa di cosmetici a chi vuole ,come dicevo prima, una buona qualità a un costo del tutto accessibile. Di questa casa l'unico prodotto che mi sento di sconsigliare vivamente è Smart Eye Pencil  perché il suo tratto non scrive né dentro né fuori l'occhio.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye