Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

mercoledì 1 giugno 2011

mascara a go-go


Ciglia xxl,sguardo panoramico,pelo iperbolico,più folte di una pelliccia di ermellino,più lunghe dell’80%,più nere del carbone!!
Qualche dritta nella giungla dei mascara,tra balle pubblicitarie e prodotti ok.

Kiko- ultra tech mascara circa 7 euro
Ottimo mascara bello scovolino in silicone ,preleva il giusto prodotto.
Super colour waterproof mascara circo 7 euro
Lo scovolino classico di feltro mi irrita. Preleva troppo prodotto e fa i grumetti.
Essence- no limits wp\normale circa 3 euro
Bell’applicatore ma..il prodotto??un po’ di lotta con il tubetto x avere ciglia vagamente annerite.
All ayes on me circa 3 euro.
Grrr  odio profondo per questo scovolino imbarazzante. Effetto occhio monocigliare.
Guerlain le 2 de guerlain circa 19 euro
Bel mascara,applicatore interessante ma sbavucchia il tubetto,forse preleva troppo prodotto e lo scarica quando lo rimetto a posto.ah,dimenticavo..nerissimo!!
Pupa –color pop mascara circa 11 euro
Bel colore carico-carico ma l’applicatore non è di mio totale gradimento.
Poi…
Great lash mascara maybelline circa 12 euro
Mannaggia mannaggia,bocciatissimo. Per le mie ciglia non va proprio bene!!impasta e basta.

Ora ultimamente ,i proclam(come dice mia nonna) pubblicitari urlano al miracolo per ogni new entry nel campo del mascara. Peccato che tutte e dico tutte le modelle indossano incredibili ed evidentissime ciglia finte. Mhuà.
Quanto conta la pubblicità,e quanto invoglia all’acquisto?
E voi, quale utilizzate abitualmente?
Sotto un po’ di mascara che mi hanno fatto crepare dalle risate,per forma,colore,stranezza.


Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye