Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

sabato 4 giugno 2011

Sulle labbra.

No,non è una canzone degli afterhours,bensì la prima parte di una mega mega recensione di rosseti..
Voilà!!
il più cremoso è senza dubbio il Guerlain seguito da quello di elf che purtroppo però non è così scrivente. il Nouba ha un colore metallico accesissimo ma la formula risulta seccare un pò le labbra,prferisco nettamente la nuova formulazione dei rouge bijou. il colore che più mi ha supito è questo rich berry di Estèe lauder,molto molto primaverile, mentre per tutto l'autunno quest'anno ha utilizzato questo semi-nude di Pupa,che fa molto glam. anche il rossetto l'oreal mi ha lasciato soddisfatta x la copreza e una buona idratazione delle labbra.
qual'è il vostro preferito?
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye